logo
Keep in touch with meI'm using Intch to connect with new people. Use this link to open chat with me via Intch app
Work Background
Gerente Comercial
RocheGerente Comercial
Dec. 2020Lima, Perú
Gerente de Servicios Profesionales
RocheGerente de Servicios Profesionales
May. 2019 - Dec. 2020Lima, Peru
Responsabile del servizio - Healthcare
PhilipsResponsabile del servizio - Healthcare
Jan. 2014 - Apr. 2019Lima, PerúAttività principali: - Gestione delle risorse allocate per il servizio nelle strutture, manutenzione preventiva e correttiva. - Garanzia della qualità del servizio tecnico. - Sviluppo del business dell'assistenza post vendita. - Preparazione, esecuzione e supervisione del piano di allenamento tecnico. - Preparazione di rapporti sulle prestazioni per l'impresa di servizi a livello regionale.
Responsabile postvendita - Veicoli commerciali Volkswagen
Euromotors S.A.Responsabile postvendita - Veicoli commerciali Volkswagen
Apr. 2012 - Jan. 2014Lima, PerúResponsabile di assicurare il successo del servizio post-vendita per il marchio Volkswagen attraverso la garanzia di standard di officina, supervisione della qualità dei processi di servizio, conformità ai programmi di formazione, amministrazione del sistema di supporto del prodotto e supervisione dei processi. garanzia. Responsabile della promozione del volume di affari dei workshop di servizio che cercano la massima soddisfazione e lealtà dei clienti nei confronti del servizio autorizzato, nonché l'esecuzione e l'adempimento del piano aziendale concordato con il marchio Volkswagen. Attività principali: 1. Supervisione e controllo degli standard del marchio nella rete di rivenditori autorizzati. 2. Rapporto degli indicatori post-vendita. 3. Preparazione e coordinamento del piano di formazione in base agli standard del marchio. 4. Supervisione e coordinamento del supporto tecnico e del prodotto alla rete. 5. Analisi degli indicatori di qualità. Implementazione di miglioramenti nei laboratori della rete Volkswagen. 6. Attenzione ai reclami dei clienti. 7. Implementazione di nuovi workshop. 8. Sviluppo del piano di marketing del servizio Volkswagen autorizzato. Meno dettagli
Coordinatore di forni e materie prime
Owens-IllinoisCoordinatore di forni e materie prime
Aug. 2010 - Apr. 2012Lima, PerúGestione della zona di fusione e delle materie prime della pianta. Garantire la continuità del processo e la qualità del prodotto gestendo il consumo di energia e ottimizzando la produttività.
Ingegnere di operazione di forni
Owens-IllinoisIngegnere di operazione di forni
Dec. 2008 - Jul. 2010Lima, PerúAssistenza tecnica nel processo di fusione del vetro per le piante Owens-Illinois in tutto il mondo. Incaricato di identificare le opportunità nella riduzione del consumo di energia nelle diverse piante della regione. Esecuzione di progetti di riduzione energetica.
Analista di simulatori
Lan Perú S.A.Analista di simulatori
Aug. 2007 - Dec. 2008Lima, PerúIstruzioni di programmazione in simulatori per piloti delle flotte A319 e B767 di Lan Peru. Amministrazione del budget di istruzione in simulatore.
Analista di manutenzione
Quimpac S.A.Analista di manutenzione
Jan. 2007 - Jul. 2007Lima, PerúCreazione del programma di manutenzione preventiva per i macchinari dell'impianto. Coordinamento e supervisione di progetti di manutenzione.

Requests

Touchpoint image
336Applied by 2
Looking for an Expert
I’m looking for experienced entrepreneurs in sports.
Intch is a Professional Networking App for the Future of Work
100k+ people
130+ countries
AI matching
See more people like Atilio on Intch
Sales & BizDev
38514 people
16
C-Level Advisor, Executive Search, Business Development @ AA
15
Customer success manager @ Rentals United
19
Ops/Expansion/Strategy @ Freelance
Sales & BizDevBusiness Development Manager
16667 people
16
Operations Manager
0
CEO / EXPERT AMAZON FBA/FBM @ Infinitti Official
22
Sales Strategy & Market Intelligence @ Abbott